Grazie all’associazione MARINANDO è possibile ammirare il ponte di Tiberio nella magica atmosfera del Borgo San Giuliano…
Scoprite le visite guidate al Ponte di Tiberio e percorsi in barca per inconsuete e incantevoli visioni dell’antico Ponte romano. Il ponte di Tiberio rappresenta il luogo d’unione tra il mare e la città di Rimini; in questo anfiteatro naturale, fin dalla sua costituzione, Marinando (in collaborazione con altre realtà del territorio) si è impegnata nella rivalutazione di questo suggestivo luogo, organizzando eventi e importanti momenti di aggregazione.
PROSPETTIVE DIVERSE
Il Ponte di Tiberio è uno dei monumenti più antichi e belli della città di Rimini. Tuttavia la visita a questo monumento è consentita esclusivamente da strade trafficate. “Prospettive Diverse” propone una visione suggestiva e romantica del ponte attraverso l’uso di piccole imbarcazioni a remi (2 posti) o di una imbarcazione a motore (fino a 8 posti) per consentire, a turisti e non, una “conoscenza” insolita navigando sotto e attorno alle sue arcate.
CON LA BARCA POTRETE PASSARE SOTTO LE ARCATE DEL BIMILLENARIO PONTE!
Dove: Ponte di Tiberio – Piazza sull’acqua
Quando: fino al 31 AGOSTO il martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 20,30 alle 23,30
Ulteriori informazioni: rimini@marinando.org Cell. 334 7805113
Le attività, per adulti e bambini, sono ad offerta libera.