Domande Frequenti

  1. Qual’è l’orario di check in e check out?
    Il check in è disponibile dalle ore 14.00 alle ore 18.30. Il check out entro le ore 10:00.
    Nel caso si volesse rimanere oltre tale orario richiedere alla Direzione la disponibilità della camera e la tariffa applicata.
  2. È possibile mangiare nelle vicinanze?
    Si, ci sono diversi ristoranti di diverse tipologie.
  3. Avete convenzioni con Ristoranti?
    Si chiedete in direzione, vi sarà data la migliore indicazione.
  4. Quali sono gli orari della colazione?
    La colazione per gli ospiti dei nostri B&B viene servita dalle ore 07.45 alle 09.45.
  5. Avete un parcheggio custodito e convenzionato?
    Ampio parcheggio pubblico, a pagamento agevolato nelle vicinanze oppure possibilità di parcheggiare gratuitamente anche nelle vie del Borgo adiacenti alla struttura. Su richiesta possibilità di posto auto privato (in corte interna oppure in garage); servizio a pagamento.
  6. Gli animali sono ammessi?
    Gli animali di piccola taglia sono ammessi, previa comunicazione in fase di prenotazione, ad esclusione di Residenza Isotta.
  7. Per prenotare basta una telefonata?
    La prenotazione può essere effettuata al telefono o via email.
    Quando è possibile saldare il conto?
    Per motivi organizzativi ti preghiamo di saldare il conto all’arrivo.
    I pagamenti accettati sono: contanti, carta di credito, bancomat.
  8. Avete la WiFi?
    Si, in tutte le strutture è presente il servizio gratuito di wi-fi.

 

Alcune distanze:

  • 8 minuti dalla fiera di Rimini in auto
  • 10 minuti dal palacongressi in auto
  • 16 minuti RDS Stadium in auto
  • 15 minuti dalla stazione a piedi
  • 15 minuti dal mare a piedi
  • 5 minuti dal centro storico a piedi

 

contattaci, abbiamo la soluzione che fa per te!